Il ragazzo della porta accanto, Jennifer Lopez s’invaghisce di un giovane… Pericoloso

Anche Jennifer Lopez, con le sue 44 primavere, si è lasciata sedurre dal fascino del toy-boy. Anche lei, dunque, segue l’esempio di tante sue hollywoodiane colleghe? Ebbene sì. E’ accaduto nella vita reale, anche se pare che la sua relazione con il ballerino 25enne Casper Smart sia già in crisi; e sta accadendo pure sul set. La Lopez è infatti impegnata con le riprese del film The boy next door, ovvero Il ragazzo della porta accanto: interpreta un’avvenente quarantenne che perde la testa per un amico di suo figlio. Nei cui panni c’è il giovanissimo collega Ian Nelson.

Sembra il classico, bravo e tranquillo ragazzo della porta accanto, ma l’apparenza – come spesso accade – inganna. Ed ecco che, quando la donna prende coscienza dell’inadeguatezza di tale relazione e tenta di “sganciarsi”… Beh, l’adolescente in questione svela la sua vera natura. Assolutamente imprevedibile. E’ un thriller in piena regola e Jennifer è stata subito conquistata dalla storia. Insomma: il suo è stato un “sì” immediato. Ed ecco alcune foto scattate sul set:

In queste immagini la Lopez sta per girare una scena fuori dalla porta di casa e si accinge ad entrare in auto. Ha un look tutt’altro che perfetto: giaccone pesante, stivali bassi e imbottiti, gonna lunga e capelli pettinati alla meno peggio. Eppure, anche così riesce ad essere sexy da morire. Alle sue spalle appare Nelson. Che, in effetti, ha un’aria poco rassicurante… Cosa sta per succedere?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy