Jon Lucas e Scott Moore hanno firmato la sceneggiatura dei film Una notte da leoni e Una notte da leoni 2. I risultati, com’è noto, sono stati buoni. Talmente buoni che i due c’hanno preso gusto. Firmando una terza pellicola appartenente al medesimo filone, Un compleanno da leoni, e stavolta occupandosi anche della regia. Ebbene, l’arrivo nelle sale italiane è fissato per il prossimo 16 gennaio e questa è la locandina.

Vediamo la sinossi ufficiale: “Jeff Chang è sempre stato uno studente modello e ha sempre fatto quello che il suo rigidissimo padre, il dottor Chang, si aspettava da lui. Eppure, quando i suoi migliori amici Casey e Miller decidono di fargli una sorpresa per festeggiare il compimento della sua maggiore età , Jeff decide di uscire con loro nonostante il giorno dopo lo aspetti l’esame per entrare alla Facoltà di Medicina a cui il padre tiene moltissimo. Ma quella che doveva essere una semplice birra tra amici, si trasforma ben presto in una notte sfrenata e dai molti eccessi. Riuscirà Jeff Chang a presentarsi il mattino dopo, in tempo e lucido, all’esame più importante della sua vita?“.
I protagonisti del film sono Justin Chon (che recita nelle parti di un personaggio di dieci anni più giovane ed è stato già visto nella saga di Twilight), Skylar Astin (Voices, Ralph Spaccatutto) e Miles Teller (Divergent, Project X – Una festa che spacca, Footlose 2011). Il film è costato quasi 13 milioni di dollari ed è stato girato negli stati della California e Washington.
Foto by Facebook-Ufficio Stampa








