Transformers: Age of Extinction, Michael Bay promette meno “pagliacciate”

Proprio in questi giorni sono in corso le riprese di Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay. Dopo Transformers (2007), Transformers – La vendetta del caduto (2009) e Transformers 3 (2011) però si cambia aria. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal set su questo nuovo film si punterà ad altro. Ci sarà più “cinema”. Niente più errori. A confermarlo poi sarebbe stato lo stesso regista attraverso le pagine di Yahoo!. “Sarà un film più cinematografico e con meno pagliacciate“, ha dichiarato lui.

Per il primo Transformers il regista voleva una pellicola “di periferia” e quindi poco cool. Ora invece vuole cambiare. Sarà un nuovo inizio. Non si tratta di un reboot perché il film si inserirà perfettamente nella storia della saga, ma sarà sicuramente più fresco rispetto al passato: “Non ci sarà nessuna di quelle sciocchezze che avete visto negli altri capitoli”, ha concluso Bay.

Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 27 giugno 2014, mentre ancora non si sa quale sarà la data di uscita italiana. Ci ritroveremo quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo e nel cast troveremo Mark Wahlbert, Nicola Peltz, Jack Reynor, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Stanley Tucci e Li Bingbing. Wahlberg sarà un inventore stravagante e insieme alla Tucci sarà coinvolto nella battaglia finale (a differenza del terzo film).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy