Le tre rose di Eva 2, ultima puntata: e vissero felici e contenti? Forse no…

L’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 ha raccolto davanti al video 5.282.000 spettatori pari al 19.12 per cento di share. Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) sono alla ricerca della verità sulle morti di Pietrarossa. Edoardo (Luca Capuano) li aiuta dicendo loro di non fidarsi di Veronica (Euridice Axen): sarà proprio la donna a rivelare la presenza di un diario segreto nascosto nei sotterranei della tenuta. Aurora scopre che è suo padre è Ruggero Camerana (Luca Ward): l’uomo avrebbe ucciso gli zii di Rosa Gori (sua compagna), rei di averla ammazzata subito dopo il parto, almeno secondo il racconto di Bettina (Antonella Fattori). In realtà è stata proprio lei ad uccidere la mamma di Aurora per far sì che poi Ruggero compisse la strage della famiglia e avviare così la divisione dei beni dei Gori. Ora che la verità è uscita a galla Bettina vuole uccidere Ruggero e Aurora, ma i figli Lorenzo (Simon Grechi) e Veronica glielo impediscono. Addirittura Lorenzo per fermarla per sempre decide di darsi fuoco insieme a lei. I due muoiono e adesso la polizia ha più indizi per indagare sugli omicidi passati.

Edoardo torna a casa, mentre Ferentino decide di falsificare il test del dna di Rosa Gori in modo da non permettere ad Aurora di prendersi la sua eredità. Con l’aiuto di Veronica, Ruggero riesce a trovare sua figlia Viola (Victoria Larchenko). Prima che venga portata in carcere però la ragazza scopre di non essere la vera figlia di Camerana, ma di essere stata adottata dopo che l’uomo aveva perso la sua vera figlia. Ruggero scopre che insieme a Bettina, anche Livia (Fiorenza Marchegiani) era la sua complice e teneva nascosta Viola. A questo punto Aurora è convinta che sia stata proprio lei ad aver ucciso sua nonna, anche se non ci sono le prove necessarie per incolparla. La donna dice la verità solo a suo figlio Alessandro, che però la inganna e le fa ammettere tutto sotto lo sguardo della polizia. Intanto Antonio (Giulio Pampiglioni) incastra Ferentino e lo fa arrestare perché si scopre che Aurora è davvero la figlia di Rosa.

Edoardo va a trovare la mamma in prigione e poi se ne va. Anche Veronica viene arrestata, ma prima di essere portata via continua a dichiarare ad Alessandro il suo amore e lascia ad Aurora le chiavi di Pietrarossa con un biglietto: avrà la tenuta, ma sicuramente non il cuore di Alessandro. Effettivamente sembra essere così. Quando tutto torna per il meglio il ragazzo decide che non è il momento giusto per tornare con lei e così la lascia. Visto che sono certe le riprese della terza stagione siamo sicuri che l’amore prima o poi trionferà.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy