Chiara Iezzi diventa attrice: “Sono la mamma di una bimba malata”

Chiara Iezzi è in piena trasformazione. Evoluzione. Sperimentazione. Lo storico sodalizio artistico con la sorella Paola ormai non esiste più, la rottura non è stata del tutto indolore anche se entrambe tengono a sottolineare la forza dell’affetto reciproco. Le loro strade professionali sono divise e quella di Chiara appare costellata di novità e sorprese. E’ uscito da qualche giorno il suo nuovo EP L’Universo, contenente quattro inedite che abbracciano sonorità black da Lauren Hill a Husher; amante del salutismo, Chiara ha inoltre creato un blog in cui interagisce con i fan affrontando una serie di tematiche legate al benessere. E, come se non bastasse, si è messa alla prova come attrice.

E’ lei stessa a rivelarlo dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “E’ un piccolo ruolo in un film di cui ancora non posso dire nulla: sono la mamma di una bimba malata“. Non si tratta, dunque, di una commedia. Ma di un film drammatico. E Chiara ha mirato in alto, perché interpretare una madre è già di per sé un compito delicato; figuriamoci se c’è anche una bambina alle prese con gravi problemi di salute.

La curiosità non manca, bisogna ammetterlo: come se la sarà cavata Chiara sul set? Possiede un talento innato per la recitazione, è il primo passo verso una nuova carriera? Sono ancora domande prive di risposta, occorre attendere l’uscita del film. E poi sarà lei a dover aspettare la reazione del pubblico e della critica…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy