Le tre rose di Eva 3, le prime anticipazioni: Veronica ruberà il cuore di Alessandro?

E’ passata poco meno di una settimana dalla fine della seconda stagione di successo di Le tre rose di Eva (leggi i riassunti di tutte le puntate) e già si parla della terza serie. Le riprese inizieranno a giugno 2014 e le puntate saranno quattordici come nella seconda stagione (invece nella prima erano solo dodici), quindi di lavoro ce n’è. Poi oltre a girare bisogna pensare ai lunghi tempi di post produzione quindi per vedere i nuovi episodi in televisione bisognerà aspettare fino a gennaio 2015. I telespettatori riusciranno ad aspettare tutto questo tempo? Intanto per questo mercoledì (18 dicembre) i fan si ritroveranno sulla pagina ufficiale di Facebook della serie a commentare le vecchie scene e rivivere quei momenti magici. E poi già si inizia a parlare delle indiscrezioni della terza serie.

Quello che è sicuro è che non ci saranno né i personaggi di Bruno Attali (interpretato da Francesco Arca, ora impegnato sul set de Il commissario Rex), né di Elisabetta e don Lorenzo (rispettivamente Simon Grechi ed Elisabetta Fattori visto che durante l’ultima puntata sono morti). Gli altri sembrano essere tutti confermati. Anche la cattivissima Veronica? Sembra essere proprio così. Lo ha confermato la stessa Euridice Axen durante un’intervista a Vero Tv: “Quello che c’è stato tra Veronica e Alessandro non verrà dimenticato da Monforte nonostante le menzogne che gli ha raccontato in passato. Insomma non si allontanerà completamente da lei“. Ma come? Non era finita in prigione? Forse riuscirà a convincere i giudici di essere innocente e di essere solo stata costretta dalla madre e così potrà mettersi ancora una volta in mezzo ad Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e Aurora (Anna Safroncik).

Proprio durante l’ultima puntata lei l’aveva scritto in un bigliettino per la Taviani: Alessandro non sarà mai tuo. E forse così sarà. La loro storia d’amore è ancora in pericolo. Altro che vissero felici e contenti. La piccola Eva invece sarà cresciuta. A quanto pare potrebbe essere lei la nuova protagonista assoluta di questa fiction. Ma se fosse davvero così quanti anni sarebbero passati dagli eventi accaduti? Eva era solo di pochi mesi nella seconda stagione e così dovrebbe esserci un salto temporale di molti anni. Troveremo Aurora, Alessandro e Veronica invecchiati di vent’anni?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy