“Justin Bieber: Believe”, pubblicato il trailer con sottotitoli in italiano

Dopo la première di Los Angeles che ha mandato in delirio migliaia di fan, ecco il finalmente il trailer di Justin Bieber: Believe, film evento dedicato al tour del diciannovenne artista canadese che sarà al cinema soltanto il 4 e 5 febbraio 2014 (l’elenco delle sale è reperibile sul sito di Nexo Digital, che produce insieme a Good Films). Le prevendite dei biglietti cominceranno nel giorno di Natale e ci si attendono grandi numeri: negli Usa, del resto, la pellicola sarà proiettata su oltre 1500 schermi e il sold out è un traguardo ormai vicinissimo.

Quando arrivi a un certo punto nella tua vita, lì fuori ci sono sempre persone pronte a vederti cadere. Invece di lasciarti abbattere dalla gravità, devi prendere in mano la situazione… E volare“: ecco, è con queste parole dello stesso Justin che si apre il video in questione. Le immagini fanno effetto, anche grazie agli ottimi giochi di luce creati sul palcoscenico; Justin canta e balla, agile come un atleta, e la sua faccia da bravo ragazzo conquista. Ci sono altre sue citazioni, per esempio: “La mia parte preferita sono quei momenti di intimità con i miei fan. Loro sono il motivo per cui lo faccio… Non importa quanto sarà dura; andrà tutto bene“.

Frasi che, nonostante la sua giovane età, sono dense di saggezza. E forse è proprio questo il segreto del successo di Bieber: finora ha sapunto mantenere i piedi per terra e gestire con estrema maturità – e intelligenza – lo status di star. Perché essere star è una brillante e preziosa medaglia, certo, ma non priva di rovescio. Justin Bieber: Believe viene presentato come “un viaggio inedito alla scoperta della musica e della vera storia del più grande fenomeno pop degli ultimi anni” e promette meraviglie; un appuntamento imperdibile per chi segue questo ragazzo decisamente speciale…

Impostazioni privacy