The Other Woman, l’esplosiva Kate Upton contro Cameron Diaz: il trailer

Un cast a dir poco esplosivo per “The Other Woman”, la pellicola che segna il ritorno alla regia di Nick Cassavetes e che uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile: in realtà “l’altra” che dà il titolo al film è riferito a ben tre donne, due amanti e una moglie, che, quando scoprono che il marito fedifrago (Nikolaj Coster-Waldau, il Jaime Lannister del “Trono di spade”) ha una relazione con tutte, si coalizzano e decidono di fargliela pagare.

La prima amante è l’esplosiva Cameron Diaz, l’indimenticabile protagonista di “Tutti pazzi per Mary”, mentre la moglie è la rossa Leslie Mann, star dello spin-off  “Questi sono i 40”. La seconda amante è invece la bomba sexy Kate Upton, la modella tutta curve e decolletè esplosivo al suo esordio sul grande schermo (ovviamente in bikini); da segnalare anche un cameo della rapper Nicki Minaj e la presenza dell’attore e modello Taylor Kinney, apparso di recente in “Zero Dark Thirty” ma conosciuto soprattutto per la sua storia d’amore con Lady Gaga.

Scritto da Melizza Stack, il film richiama alla mente “Il club delle prime mogli”, in cui tre donne che vengono abbandonate dai mariti per un’amante più giovane si coalizzano e danno vita a un vero e proprio club per vendicarsi del torto subìto. Una pellicola che si preannuncia divertente anche grazie alla verve della protagonista Cameron Diaz: la trama ruota intorno al suo personaggio, pronto a tutto per vendicarsi dopo aver scoperto che il fidanzato tanto amato in realtà è sposato. Simpatico anche il poster diffuso insieme al trailer, con un tirapugni d’oro che all’anulare porta un anello di fidanzamento: una vera e propria minaccia per il marito fedifrago che “non saprà mai cosa l’ha colpito”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy