I segreti di Borgo Larici: c’è un mistero da svelare

Dopo tanta attesa, arriva finalmente su Canale 5 oggi – mercoledì 22 gennaio – la prima puntata de I segreti di Borgo Larici. Ci troviamo nella Torino degli anni Venti: qui vivono Giulio Sormani (Simone Colombari), ricco imprenditore tessile e titolare dell’azienda di Borgo Larici, e il figlio Ludovico (Davide Iacopini). Il fratello minore Francesco (Giulio Berruti) ha deciso di non seguire le orme del padre e si è trasferito a Parigi come pilota. La vita del ragazzo cambia quando riceve una lettera nella quale si parla della madre morta ventitré anni prima. Anche se tutti sapevano fosse un suicidio, dalla missiva sembra essere un’altra la verità. Per questo motivo Francesco decide di tornare nella sua Terra d’origine per fare luce su questa situazione.

Un lungo percorso pieno di ostacoli, intrighi, tradimenti e pericoli mortali. Ma il ragazzo conosce così anche il vero amore: si tratta della bella e povera Anita Sclavi (Serena Iansiti) che è figlia di operai e fa la maestra in una scuola vicino la fabbrica della famiglia Sormani. Tra i due scoppia subito la scintilla, anche se dovranno affrontare molte difficoltà prima di far accettare il loro amore agli occhi della società. L’amore al centro di questa nuova fiction, che si tinge comunque di giallo fin dai primi minuti.

Nel cast anche Matteo Anselmi (Nicola Sclavi), Marco Falaguasta (Rico Bastiani), Massimo Wertmuller (Don Costante), Desirée Valentino (Elsa Sormani), Jesus Emiliano Contorti (Ettore Giardini), Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami), Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Simona Borioni (Rachele Macchi), Davide Jacopini (Ludovico Sormani), Adalberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Simone Colombari (Giulio Sormani), Sara D’Amario (Margherita Stella Sormani), Andrea Tidona (Augusto Beltrami), Franco Trevisi (Dino Sclavi).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy