I Guardiani della galassia: primo trailer ufficiale

La promessa è stata mantenuta: ieri, 18 febbraio, durante l’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live! è stato presentato il primo trailer del cinecomic I Guardiani della galassia, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo 22 ottobre. Il video in questione dura 2 minuti e 23 secondi e mostra i 4 Guardiani – Star Lord, Rocket Raccoon, Gamora, Groot e Drax – in azione fra notevoli effetti speciali e una giusta dose di humour: la Marvel non si smentisce (per fortuna). La regia è di James Gunn, che firma anche la sceneggiatura insieme a Nicole Perlman; il cast è composto da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel (gli ultimi due doppiano Rocket Raccoon e Groot).

Diamo subito un’occhiata alla sinossi ufficiale: “I guardiani della galassia espande l’universo dei Marvel Studios nello spazio, dove l’avventuriero Peter Quill (Pratt) è diventato il bersaglio di una serrata caccia all’uomo dopo aver rubato una misteriosa sfera a cui ambisce anche Ronan, potente villain con piani di distruzione verso l’intero universo“. Per sfuggire al suo nemico, “Quill dovrà allearsi ad un quartetto di disperati outsider composto da Rocket, un procione armato, Groot, un albero dalle sembianze umanoidi, la misteriosa e letale Gamora (Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Bautista). Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e le conseguenze che potrebbe causare, insieme ai suoi nuovi amici sarà impegnato in un’ultima, disperata battaglia, con il destino della galassia appeso a un filo“.

Il mio personaggio – ha dichiarato Patt – compie delle azioni per cui la maggior parte delle persone non riuscirebbe a farla franca. Ma durante il suo viaggio imparerà anche cosa voglia dire sacrificarsi per gli altri. Questo non è un film qualsiasi, che il pubblico può prevedere facilmente. Ed era importante realizzare un cincecomic come non se ne erano mai visti finora“. Ed ecco il trailer:

Foto by Youtube

Impostazioni privacy