Categorie: Bomba Ultimissime

I Fantastici 4, svelato (finalmente) il cast completo

Persino gli appassionati stavano cominciando a perdere la pazienza, perché in effetti l’attesa è stata quasi snervante. Ma adesso siamo arrivati alla fine: secondo quanto riportato da Variety, la Fox ha finalmente svelato il cast del reboot de I fantastici 4. A vestire i panni dei protagonisti di questa nuova versione del celebre fumetto della Marvel Comics – creato da Stan Lee e Jack Kirby – vedremo infatti Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell e Michael B. Jordan. La Mara sarà sicuramente La Donna invisibile, è molto probabile che Bell interpreti La Cosa e a Teller sia stato proposto il ruolo di Mr Fantastic. Ciò significa che B. Jordan dovrebbe dar vita a La torcia umana e questa rappresenta una svolta in piena regola perché lui è di colore, mentre il personaggio in questione è biondissimo con la pelle bianca.

I contratti sono quasi definiti e chiusi, le riprese dovrebbero cominciare fra circa un mese (dunque verso la fine di marzo). Viene spontaneo notare la differenza di età rispetto agli attori arruolati per il precedente film del 2005 diretto da diretto da Tim Story: naturalmente stiamo parlando di Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis. Insomma, i nuovi supereroi sono più giovani (la più “grande” è la Mara, che ha 31 anni).

I Fantastici 4 arriverà nelle sale il 19 giugno del 2015, prodotto da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank (Chronicles). La vicenda si basa sulla missione spaziale a scopo scientifico cui prendono parte quattro amici insieme al dottor Victor von Doom. Una volta in orbita, il gruppo viene investito da una nube di raggi cosmici che modifica il dna di ciascun componente; tutti si ritrovano, così, dotati di poteri sovrumani: Reed Richards (Mr Fantastic) scopre che può allungare senza limiti qualsiasi parte del suo corpo, Susan Storm prende coscienza della propria facoltà di diventare invisibile, Johnny s’incendia e vola a suo piacimento mentre Ben diventa una grossa “Cosa” dalla pelle di pietra e dalla forza straordinaria. Von Doom, infine, acquisisce poteri elettroconduttori e cerca di usarli a proprio vantaggio senza alcuno scrupolo, arrivando a minacciare New York e l’intera umanità per soggiogarla ed impadronirsi della terra….

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025