Giovedì 13 marzo arriverà nelle sale italiane Need for Speed, l’adattamento cinematografico del celebre videogame sul mondo delle auto da corsa. La regia è di Scott Waugh (Act of valor), nei panni del protagonista troviamo Aaron Paul e la distribuzione è affidata a 01 Distribution. E proprio da 01 Distribution arriva un’iniziativa molto interessante: due anteprime gratuite per i fan di Playstation che si terranno rispettivamente a Roma e a Milano mercoledì 12 marzo. Come partecipare? Inviando un messaggio privato alla pagina Facebook di Sony PlayStation Italia con scritto “Need for Speed Roma” oppure “Need for Speed Milano” (a seconda della città, insomma). Si riceveranno due biglietti a testa fino a esaurimento posti.
NEED FOR SPEED, IL TRAILER UFFICIALE: GUARDA
Need for Speed racconta la vicenda di Tobey Marshall (Paul), un onesto meccanico e pilota automobilistico che gestisce l’officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend. La sua esistenza scorre serena, fino a quando si ritrova accusato di un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Dietro quelle sbarre trascorre due anni con un unico pensiero in testa: la vendetta. Tobey mette in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto ed è determinato a distruggere i suoi nemici. A qualsiasi costo.
Del cast di Need for Speed fanno parte anche Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger), Imogen Poots (Fright Night – Il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez (Transformers), Rami Malek (The Twilight Saga: Breaking Dawn), Scott Mescudi, Dakota Johnson (21 Jump Street), Harrison Gilbertson e Michael Keaton (Batman). Ecco il trailer:
Foto by Facebook
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…