Categorie: Cool Trailer

Step Up All In, il primo trailer. Nel cast anche Lorella Boccia

Finalmente è stato pubblicato online il teaser trailer di Step Up All Inn, film diretto dalla coreografa e regista Trish Sie (già vincitrice di un Grammy Award per il video Here It goes Again degli OK Go) con protagonisti Briana Evigan, Ryan Guzman e Adam G. Sevani (presenti anche negli episodi precedenti rispettivamente nei panni di Andie, Sean e “Muso”). Nel cast, sia pur in un ruolo minore, c’è anche la “nostra” Lorella Boccia che ha superato i provini a colpi di danza, bellezza e intraprendenza: orgoglio made in Italy; e ancora Misha Gabriel (Eddy), Alyson Stoner (Camille), Stephen ‘tWitch’ Boss (Jason), Mari Koda (Jenny Kido), Chris Scott (Hair), Luis Rosado (Monster), Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy). New entry, invece, anche Izabella Miko protagonista de Le Ragazze del Coyote Ugly, Save the Last Dance 2, Scontro tra Titani, e Boyd Holbrook, già visto in The Host e che qua interpreta David Fincher Gone Girl.

Con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo e ambientata nell’elettrizzante Las Vegas, quella di Step Up è diventata la saga dance più remunerativa di sempre; in Italia la nuova pellicola sarà distribuita da M2 Pictures. “Dopo aver lottato a Hollywood per oltre un anno – si legge nella sinossi ufficiale – la crew di Sean si scioglie e torna a Miami. Rifiutando di rinunciare al suo sogno Sean invece rimane a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente concorso di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean collabora con Moose e Andie per assemblare una nuova crew. Riunendosi con i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy) e alcuni volti nuovi, la crew deve unirsi nel finale e combattere a passo di danza per la vittoria“.

Il video è di grande effetto: bei costumi, belle scenografie, incredibili performance. Eccolo:

Foto by Facebook/Andreoli Emilio – LaPresse

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025