Hercules – Il Guerriero: il teaser trailer italiano con Dwayne Johnson [VIDEO]

Sono passati pochi mesi dall’uscita in tutte le sale cinematografiche di Hercules: La Leggenda ha inizio di Renny Harlin, ma presto – precisamente il 25 luglio per l’America e il prossimo 13 agosto per l’Italia – vedremo nuovamente il leggendario eroe sul grande schermo in Hercules – Il guerriero di Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3). Dopo l’attore e modello Kellan Lutz, a vestire i panni del protagonista ci sarà il wrestler Dwayne Johnson (Fast and Furious 6, Pain and Gain – Muscoli e denaro), conosciuto anche col soprannome di The Rock.

“E’ stato un onore girare questo film – ha scritto su Twitter per il lancio del primo trailer – E’ dannatamente fico interpretare il primo supereroe”. C’è stata però una parte molto dura in questa bella avventura, ossia quella della preparazione per questo ruolo: “Mi sono allenato e ho lavorato sodo per ben otto mesi – ha dichiarato qualche tempo fa – Ho vissuto da solo e mi sono isolato dal resto del mondo per sei mesi durante le riprese. Il mio scopo era trasformarmi completamente in quel personaggio. Scomparire in quel ruolo.

Nel cast figurano anche Ian McShane (nei panni di Amphiarus, profeta-guerriero e consigliere di Hercules), Rufus Sewell (nelle vesti di Autolycus), Aksel Hennie (Tideo), Rebecca Ferguson, Joseph Fiennes, Peter Mullan e John Hurt. La storia – scritta da Ryan Condal e revisionata da Evan Spiliotopoulos – si ispira al comic book Hercules – Il Guerriero della Radical Comics, che rilegge in chiave dark la storia di Ercole: questa volta troveremo il figlio di Zeus e Alcmena in una dimensione terrena, nella quale il soprannaturale non esiste.

Dopo aver affrontato le leggendarie dodici fatiche, Ercole ha voltato le spalle agli dei e dopo quattordici anni si ritrova ad essere un mercenario assetato di sangue e spietato. Insieme ad altre sei anime simili a lui viene chiamato dal re della Tracia per addestrare i suoi uomini a diventare l’esercito più forte. Ad un certo punto però Ercole apre gli occhi e capisce che non sta facendo la cosa giusta: dovrà affrontare così la più grande battaglia di tutti i tempi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy