Don Matteo 9: Bianca non riesce a superare il tradimento

Oggi – giovedì 27 marzo – andrà in onda Rai Uno l’undicesima puntata di Don Matteo 9 con protagonisti il capitano Tommasi (Simone Montedoro), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e Don Matteo (Terence Hill). Insieme a loro anche due donne tutto pepe: Lia (Nadir Caselli), la nipote di Cecchini, e Bianca (Giorgia Surina), una vecchia amica del capitano. Entrambe sono affascinate da Tommasi, ma Bianca ha la meglio, visto che riesce addirittura a baciarlo. La ragazza però cambia idea quando torna l’ex, Carlo Brega (Marco Bonini) – quello che l’aveva lasciata poche ore prima del matrimonio – la ragazza decide di riprovarci con lui. Ma l’uomo nasconde un segreto: ha una seconda vita. Addirittura una moglie e una figlia.

Lia è gelosa ugualmente perché il capitano piace anche a due sue amiche. Però la scusa di una recita per beneficenza nella scuola di Martina dove i due vestono i panni Romeo e Giulietta è la scusa perfetta per baciarsi. Quando però è pronta a dichiararsi, arriva Bianca disperata dopo aver ricevuto la telefonata dalla moglie di Carlo che la intimava di lasciarlo stare. Nel frattempo Laura (Laura Glavan) – dopo essere scappata a causa dell’ennesima delusione amorosa – torna dalla figlia Ester e decide di diplomarsi per permettere un futuro migliore alla sua bambina. Il percorso è molto difficile, ma vicino a lei c’è sempre Tomàs (Andrès Gil). Per sdebitarsi allora Laura lo aiuta a trovare la sorella che cerca da tempo: Alma vive a Roma.

Oltre a Tommasi, anche Lia e Cecchini si occupano di Bianca che sembra essere davvero disperata per questa batosta. Solo quando il maresciallo e la moglie vanno in una spa per rilassarsi un po’, Giulio pensa di poter restare da solo in pace. Non è così. Sia Bianca, sia Lia gli chiedono ospitalità: come farà con questa convivenza a tre?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy