Categorie: Cool Trailer

Anarchia – La notte del giudizio: il primo trailer italiano

E’ stato pubblicato online il primo trailer italiano di Anarchia – La notte del giudizio, sequel del thriller La notte del giudizio (The Purge) con Ethan Hawke che è stato la rivelazione del 2013 e ha ottenuto un grande consenso di pubblico (è costato 3 milioni di dollari e ne ha incassati quasi 90). Arriva nelle sale nostrane il prossimo 31 luglio ed è scritto, diretto e prodotto da James DeMonaco: “Dopo essere rimasti incollati alle poltrone – recita il lancio ufficiale – con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sé“.

Al fianco di DeMonaco “tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller ‘La notte del giudizio’ Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th)“.

Il cast di Anarchia – La notte del giudizio è composto da Zach Gilford, Michael K. Williams e Frank Grillo; la vicenda si svolge nello stesso giorno – anzi, infinita notte – e nella stessa città del primo capitolo, ma lo scenario sarà ancora più drammatico perché “allargato” da una parte all’altra della città (The Purge ha invece come location uno spazio assai più ridotto, ovvero un quartiere di lusso): un caos totale in cui è possibile tutto e il contrario di tutto, sistemi di sicurezza in tilt, persone disperate nel tentativo di sopravvivere alla “Purga”. Una sorta di indomabile e paradossale conflitto cui nessuno riesce a sottrarsi.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Miti

Eyes Wide Shut, l’ultimo capolavoro di Kubrick: una discesa nell’eros e nella censura morale

Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…

27 Settembre 2026
  • Oscar

Minotaur di Zvjagintsev rappresenterà la Russia agli Oscar 2027

Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…

26 Settembre 2026
  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026
  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026