Lunedì 7 aprile prenderà il via su Italia 1 (alle ore 18.05) la ventiquattresima stagione inedita de I Simpson. E – udite, udite – stavolta fra le guest star ci sarà anche il beniamino degli adolescenti di tutto il mondo: Justin Bieber. Che per l’occasione si ritrova la pelle gialla e i connotati un po’ diversi dal solito; fedeli all’originale, invece, il ciuffo ribelle e il look.
Nella puntata in questione (intitolata The Fabulous Faker Boy) Marge esorta Bart a essere più creativo e quindi lo spinge a prendere lezioni di pianoforte. Bieber interpreta se stesso e appare soltanto per una manciata di secondi, affiancato dal manager Scooter Braun, mentre aspetta fuori dagli studi di un talent show. E proprio perché si tratta di una manciata di secondi, le Belibers statunitensi si sono parecchio alterate: è troppo poco. Alcune l’hanno definita una sorta di beffa, altre hanno manifestato rabbia e delusione. Vedremo cosa accadrà in Italia.
In compenso, è stato lo stesso Justin a doppiarsi, quindi la voce nella versione americana è proprio la sua. Matt Groening, il creatore dei Simpson, ha salutato il suo ingresso con grande entusiasmo perché è un fan convinto. Questo nuovo capitolo coinciderà anche col debutto di Massimo Lopez nelle vesti di doppiatore di Homer Simpson: Italia 1, in accordo con 20th Century Fox, ha scelto lui dopo la scomparsa di Tonino Accolla, che ha prestato la sua voce a quel personaggio per ben 23 anni. +
Foto by Ufficio Stampa
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…