Categorie: Bomba

Che Dio ci aiuti: cominciano le riprese della terza stagione

Questa è davvero una lieta novella per i fan della serie tv Che Dio ci aiuti: il prossimo aprile, finalmente, cominceranno le riprese della terza stagione. Elena Sofia Ricci tornerà dunque a indossare le vesti dell’irresistibile suor Angela, ma cosa succederà in questo capitolo? Cosa succederà alle sue ragazze?

Secondo quanto riportato qualche tempo fa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, un’altra di loro sceglierà di farsi suora e, con ogni probabilità, arriverà Laura Chiatti: il suo personaggio sarà “una ragazza bionda e precisina – ha anticipato il produttore Luca Bernabei – dunque l’esatto contrario di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, mora, distratta e combinaguai. Proprio Azzurra nella prossima serie sarà al centro di un colpo di scena!“. Noi l’avevamo lasciata fra le braccia di Guido (Lino Guanciale), staremo a vedere.

In ogni caso, oltre alla Chillemi e a Guanciale sono stati confermati tutti gli altri componenti del cast: Miriam Dalmazio (Margherita Morbidelli), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Massimo Poggio (Marco Ferrari), Serena Rossi (Giulia Sabatini), Laura Glavan (Nina Cristaldi). Naturalmente, suor Angela continuerà a ficcare il naso nelle mettere nelle indagini dell’ispettore Marco Ferrari.

Tutti i casi – ha aggiunto Bernabei – riguarderanno le nostre protagoniste, alle prese con scelte di vita e dilemmi etici e morali. Cerchiamo di trovare gli strumenti per capire la realtà, senza nessuna presunzione di voler insegnare alla gente come comportarsi“. Anche questa volta sarà un successo?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025