La Warner Bros. Italia ha pubblicato online il trailer ufficiale italiano di Jupiter – Il destino dell’Universo (titolo originale: Jupiter Ascending), film diretto dai fratelli Andy e Lana Wachowski (ergo i creatori della saga di di Matrix) che ha come protagonista assoluta la sempre affascinante Mila Kunis. Lei interpreta Jupiter, la nuova erede al trono dell’Universo, affiancata da Caine (Channing Tatum) che ha il compito di proteggerla dai nemici di cui non conosce neanche l’esistenza. Nel cast ci sono anche Sean Bean e Eddie Redmayne.
“Jupiter Jones (Kunis) – si legge nella sinossi ufficiale – è nata sotto un cielo notturno, accompagnata da segnali che le predestinavano un futuro di grandezza. Ora, cresciuta, Jupiter continua a sognare le stelle ma si alza ogni mattina nella fredda realtà di un lavoro come donna delle pulizie dei bagni pubblici, continuamente segnata da una vita difficile. Solo quando Caine (Tatum), un cacciatore ex militare geneticamente potenziato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a rendersi conto del destino che le è stato prospettato da sempre: la donna, infatti, possiede il patrimonio genetico che la contrassegna come prossima depositaria di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo“.
La storia è abbastanza semplice, dunque, ma il video promette bene: effetti speciali, azione, estrema cura nella fotografia. Difficile pensare che ci si possa annoiare. E la Kunis conserva intatto tutto il suo magnetismo. Jupiter – Il destino dell’Universo uscirà nelle sale americane il prossimo 25 Luglio 2014, mentre qua in Italia bisognerà aspettare la fine di agosto. Buona visione a tutti!
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…