Insieme per forza: trailer italiano con Adam Sandler e Drew Barrymore [VIDEO]

Insieme per forza (Blended, il titolo originale) è la terza commedia nata dalla collaborazione tra due attori che hanno fatto e ancora fanno sognare il pubblico: Adam Sandler e Drew Barrymore. Dopo il successo ottenuto con 50 volte il primo bacio di Peter Segal e Prima o poi me lo sposo di Frank Coraci, non c’è due senza tre? La pellicola uscirà il 23 maggio prossimo in America e il 5 giugno nel nostro Paese. Il regista è sempre Coraci e per lui si tratta della quarta collaborazione con Sandler: oltre al film già citato, ricordiamo Waterboy e Cambia la tua vita con un Click.

Drew e Adam vestono i panni rispettivamente di Lauren e Jim, due genitori single che dopo un disastroso appuntamento al buio decidono di non vedersi mai più. Senza saperlo però i due organizzano la stessa vacanza con i propri figli in un safari e per questo motivo si ritrovano a dover condividere la stessa camera in un resort africano per una settimana intera. Nel cast anche Joel McHale (l’ex marito di Lauren), Wendi McLendon-Covery (la sua migliore amica), Terry Crews (il padrone di casa “canterino” del resort), Shaquille O’Neal (il collaboratore di Jim), Dan Patrick (il capo), Kevin Nealon e Jessica Lowe (una coppia consumata dalla passione che i due protagonisti incontrano proprio in vacanza).

Quella con Sandler e la Barrymore è una coppia consolidata del cinema: in Prima o poi me lo sposo del 1998 lui è un giovane cantante di matrimoni che viene mollato sull’altare, mentre lei è una cameriera che lavora con lui ed è in procinto di sposarsi. I due scoprono di piacersi grazie ad un bacio casuale e per tutto il tempo del film lui cerca di conquistare lei, cercando di non farla sposare. In 50 volte il primo bacio del 2004 invece lei ha avuto incidente e quindi ha la memoria a breve termine danneggiata che non le permette di ricordare le cose successe il giorno prima. Lui è un ragazzo che incontra tutti i giorni al bar – anche se lei non si ricorda – e cerca piano piano di conquistarla anche aiutandola a guarire. Anche in questo terzo film sarà lui a fare il primo passo verso di lei?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy