Categorie: Cool Trailer

Lupin III – la Lapide di Daisuke Jigen: il primo trailer

Eccolo. Per la gioia degli appassionati – e sono tanti, sparsi in ogni angolo del mondo – è stato finalmente pubblicato il primissimo trailer di Lupin III: la Lapide di Daisuke Jigen, nuovo lungometraggio dedicato al ladro bizzarro e gentiluomo. E’ lo spin off della miniserie Lupin III – The Woman Called Fujiko Mine e sbarcherà nelle sale cinematografiche giapponesi entro la fine del prossimo giugno; la regia è di Takeshi Koike, noto per aver diretto anche l’adrenalinico Redline e per aver collaborato anche al precedente franchise di Lupin nelle vesti di direttore dell’animazione e character designer.

La pellicola durerà 51 minuti e, ha spiegato lo stesso Koike, mira a descrivere “come Lupin e Jigen siano diventati partner” ed è prodotta da Yu Kiyozono. La trama? Lupin e Jigen riescono a infiltrarsi a Est Doroa per catturare il tesoro segreto Little Comet. La cantante Queen Malta è stata da poco assassinata nella vicina Ovest Doroa e la sua morte ha scatenato fortissime tensioni alla frontiera. Lupin e Jigen raggiungono l’obiettivo di rubare Little Comet ma, durante la loro fuga, un cecchino prende di mira Jigen: si tratta di Yael Okuzaki, feroce killer che prepara le tombe per le sue vittime ancor prima di aver tolto loro la vita. Si dice che nessun target di Yael Okuzaki sia mai sopravvissuto dopo che l’uomo ne ha allestito il posto per il riposo eterno… Ecco il video:

Ed ecco la traduzione del dialogo fra i due protagonisti:

Lupin: Puoi farlo?
Jigen: Di cosa parli? Pensi davvero che possa essere sconfitto? Alla fine non sei che un partner in affari, non un amico.
Lupin: Ah sì? Se vuoi farlo accomodati pure allora!

Testo: Arrivederci Jigen.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026