I Mercenari 3: trailer italiano ufficiale

La Universal Pictures ha diffuso il teaser trailer italiano de I Mercenari 3, l’atteso terzo episodio (costato circa 100 milioni di dollari) della saga action diretto da Patrick Hughes, che uscirà negli USA ad agosto e in Italia i primi di settembre. Scritto da Sylvester Stallone con Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, ancora una volta vede schiera un cast di maschi doc: lo stesso Stallone, Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell, Victor Ortiz Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger.

In questo capitolo gli Expendables dovranno fronteggiare Conrad Stonebanks, interpretato da Mel Gibson, ex compagno di milizia di Barney (Stallone) ormai diventato un pericoloso trafficante di armi. Barney pensava di averlo ucciso ma le cose sono andate diversamente: lui è vivo e vegeto nonché assetato di vendetta. A Barney non resta che prenderne atto e rinnovare il proprio team arruolando uomini giovani e più esperti in fatto di armi tecnologiche.

Lo scontro finale vedrà così contrapposti i veterani, che usano metodi “tradizionali”, e le nuove leve appartenenti all’universo high-tech delle new-entries: quale dei due gruppi avrà la meglio? Con un cast del genere e un’abbondante dose di adrenalinica azione, difficile che un film del genere possa andar male o deludere le aspettative. Un’operazione puramente commerciale, mirata a incassare piuttosto che a soddisfare la critica? Diciamo di sì. Ma nessuno ne fa un mistero: l’importante è la sincerità, no?

Impostazioni privacy