Torno indietro e cambio la mia vita: Ambra Angiolini non sarà nel cast

Come non detto. Non sarà Ambra Angiolini ad affiancare Raoul Bova in Torno indietro e cambio la mia vita, nuova commedia diretta dal prolifico Carlo Vanzina e prodotta dalla Cattleya. Il suo nome sembrava praticamente certo e invece – lo conferma anche l’agenzia Asca – pare proprio che tutto sia saltato, anche se si ignorano i motivi. Un brutto colpo sia per i fan di Ambra che per quelli di Bova: i due hanno lavorato insieme altre volte e la loro affinità professionale avrebbe certamente dato frutti interessanti. Tant”è. A chi, dunque, Vanzina deciderà di affidare la parte femminile principale? Si attendono lumi in proposito.

Per quanto riguarda il resto del cast, all’appello rispondono anche Paola Minaccioni e Ricky Memphis: entrambi sono stati già diretti da Vanzina ma lo stesso, del resto, vale per Bova (Piccolo grande amore e Ti presento un amico) e la Angiolini (Mai stati uniti). A loro dovrebbe aggiungersi il vulcanico Max Tortora.

L’inizio delle riprese è previsto per quest’estate, la vicenda ruota intorno a due quarantenni che stanno insieme dai tempi della scuola e si sono sposati con serenità e convinzione. Tutto sembra filare liscio, all’insegna di un sentimento assai solido, fino a quando un’imprevista crisi sfocia nella separazione. Chiesta soprattutto da lei. In seguito a un grave incidente, tuttavia, i due torneranno bambini come per incanto. Ma conservando l’aspetto fisico e la “testa” dell’età adulta…

Torno indietro e cambio la mia vita dovrebbe approdare nelle sale il prossimo autunno.

Mario Cartelli/LaPresse

Impostazioni privacy