Jem e le Holograms: trovate le quattro attrici protagoniste

Qualche settimana fa la Rete ha accolto con gioia la notizia che il cartone animato cult anni Ottanta Jem e le Holograms sarebbe diventato un film. Finalmente sono state annunciate chi saranno le quattro attrici protagoniste: Aubrey Peeples sarà Jem, Stefanie Scott vestirà i panni di Kimber, Hayley Kiyoko quelli di Aja ed Aurora Perrineau interpreterà Shana. Le giovani attrici sono note principalmente per i ruoli sul piccolo schermo – rispettivamente Nashville, Flipped, The Fosters, Pretty Little Liars – ma con questa pellicola sicuramente diventeranno note anche al pubblico che ama andare al cinema.

Jem (Jem and The Holograms) è una serie animata americana – andata in onda dal 1985 al 1988 per un totale di sessantacinque episodi – ispirata ad una linea di bambole distribuita dalla Hasbro: la cantante – Jem per l’appunto – ha i capelli rosa e gli orecchini a stella ed ha spopolato tanto tra le bambine di quegli anni. Ora nell’adattamento in carne ed ossa – diretto da Jon M. Chu (Step Up 3D), prodotto da Jason Blum e musicalmente da Scooter Braun – vedremo le ragazze in una versione moderna. Ai giorni nostri. Jem sarà una teenager rimasta orfana che diventa una star del web insieme alla sua band rock. Il gruppo si imbarcherà in una “caccia al tesoro musicale”. Le riprese dovrebbero iniziare proprio nelle prossime settimane.

Davvero un tempo breve per una pellicola – con budget ridotto – che stata annunciata non più di un mese fa: ora non resta solo che aspettare i nomi di coloro che andranno ad interpretare le tanto odiate Misfits e qualche scena da backstage.

Foto by Facebook

 

Impostazioni privacy