Un medico in famiglia 9: Giada e Tommy scappano di casa

Domani – giovedì 1 maggio – andrà in onda su Rai Uno la nona puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) hanno fatto l’amore, ma lui preferisce riavvicinarsi all’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), mentre lei a Stefano (Michele Venitucci) l’unico a conoscenza del suo segreto, ovvero che ha una grave malattia cardiaca che potrebbe farla morire da un momento all’altro. Nel frattempo Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci) fanno l’amore per la prima volta. Quest’ultima – con l’aiuto di Maria (Margot Sikabonyi) – riesce a scoprire che la madre è morta, mentre il fratellino Daniel è stato affidato ad un’altra famiglia. Giada riesce ad incontrare quest’ultimo anche se non può rivelargli di essere la sorella perché non sa di essere stato adottato.

Intanto Marco (Giorgio Marchesi) deve scrivere la biografia della giovane e talentuosa atleta Fiamma Giuliani che però ci prova con lui. Dopo una cena con l’editore Marco si sveglia a casa di lei completamente nudo nel suo letto e Fiamma gli fa credere di aver fatto l’amore con lei anche se non è vero. Intanto torna Annuccia (Eleonora Cadeddu) che però a Londra si è fidanzata con Kevin: come dirlo ad Emiliano (Edoardo Purgatori)? Il ragazzo non la prende bene e anche se Anna ci ripensa e lascia l’altro, decide ugualmente di lasciarla tornare da sola in Inghilterra.

Marco è sfuggente con Maria perché pensa di averla tradita, così la ragazza si arrabbia ancora di più con lui. Intanto Veronica lascia il compagno per tornare con Lorenzo, così insieme a Tommy potranno tornare a vivere tutti e tre insieme. Il ragazzo però non vuole lasciare la casa dove abita insieme a Giada e così prendono Daniel – visto che la sua famiglia sta per trasferirsi a Udine – e decidono di scappare.

Foto by Facebook

 

Impostazioni privacy