Hugh Jackman, il tumore al naso è ricomparso: operato di nuovo [FOTO]

Nel novembre 2013 Hugh Jackman ha subìto un intervento chirurgico finalizzato ad asportare un tumore al naso. Sembrava tutto risolto, e invece no. Il cancro è ricomparso e l’interprete di Wolverine è stato operato nuovamente. Brutta esperienza. E non è detto che sia finita. Ma Jackman sta cercando di trovare il lato positivo e di usare questa sua storia affinché sia utile per la prevenzione generale: “Un altro carcinoma basocellulare – ha scritto sul suo profilo Twitter, seguito da quasi milioni di persone – favore, per favore, per favore, usate la protezione solare!“. Per essere più convincente, ha pubblicato una sua foto in cui appare ancora col cerotto sul naso:

wolverine-tumore
Jackman è stato seguito dal Dr. Albom e dal Dr. Arian, l’operazione è riuscita nel migliore dei modi e lui è già tornato in forma. Sperando che sia stata l’ultima volta. Di certo, lui continua la sua lotta e – da bravo guerriero qual è – non ha alcuna intenzione di soccombere. Nel frattempo si prepara a tornare sul set: è nel cast di Pan, la nuova versione live action di Warner Bros della fiaba celebre in ogni angolo del globo.

Hugh vestirà i panni del crudele pirata Barbanera e ha preso così seriamente questo ruolo da trascorrere ore nei parchi newyorkesi allenandosi con una spada. Il cast del film è completato da Garrett Hedlund (Capitan Uncino) e Rooney Mara (Tiger Lily). Peter Pan avrà invece le sembianze del giovanissimo Levi Miller, mentre Amanda Seyfried sarà Mary. La regia è di Joe Wright, l’uscita nelle sale è prevista per l’estate del 2015 (luglio, per l’esattezza).

Foto by Facebook-Instagram

Impostazioni privacy