Un medico in famiglia 9: tra Sara e Lorenzo c’è ancora passione

Ieri – giovedì 8 maggio – è andata in onda su Rai Uno la decima puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) fanno sesso, ma i due prendono due strade opposte: lui torna con l’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), mentre lei si fidanzata con Stefano (Michele Venitucci). Intanto Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci) fanno l’amore, ma per loro la storia non è facile: lei ritrova il fratellino Daniel che nel frattempo è stato affidato ad un’altra famiglia che però sta per partire per Udine; lui è alle prese con i genitori che vogliono trasferirsi in un’altra abitazione.

Riusciranno i due ragazzi a restare insieme nonostante le distanze? Non è finita qui, visto che Lorenzo e Veronica non solo vogliono cambiare casa, ma anche Paese e quindi tornare in America. Tommy non è contento, ma Giada viene adottata dalla famiglia di Daniel e così anche il ragazzo capisce che l’unica cosa buona da fare è partire. Intanto Veronica scopre della notte di sesso tra Lorenzo e Sara e si arrabbia molto. Allora il medico decide di andare un weekend in montagna per rilassarsi, ma proprio nello stesso hotel trovano Sara e Stefano. La notte Lorenzo e Sara restano intrappolati in un rifugio e fanno l’amore nuovamente, ma il giorno dopo fanno finta di niente. Lei decide di andare a vivere con Stefano, mentre lui è sempre più convinto a partire in tempi brevi.

Nonno Libero (Lino Banfi) allora decide di fingersi malato per far sì che non se ne vadano, anche perché Maria (Margot Sikabonyi) sta vivendo un momento delicato: ha scoperto di essere incinta nuovamente e questa volta di due gemelli. Dopo un primo momento di smarrimento, Marco (Giorgio Marchesi) di mostra felice della notizia. L’undicesima puntata della fiction andrà in onda giovedì 15 maggio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy