Un medico in famiglia 9: Lorenzo capisce chi è la donna della sua vita

Domani – giovedì 15 maggio – andrà in onda su Rai Uno l’undicesima puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) fanno l’amore, ma poi prendono strade completamente opposte: lui torna con l’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), mentre lei si fidanzata con Stefano (Michele Venitucci). Nel frattempo Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci) si fidanzano, ma per loro non è tutto rose e fiori: lei ritrova il fratellino Daniel che però sta per trasferirsi a Udine con la nuova famiglia adottiva, mentre lui è alle prese con i genitori che vogliono tornare in America.

Intanto Veronica viene a sapere della notte di sesso tra Lorenzo e Sara e va su tutte le furie. Allora il medico decide di partire per un weekend in montagna per rilassarsi un po’, ma proprio nello stesso albergo trovano Sara e Stefano. La notte però Lorenzo e Sara restano intrappolati in un rifugio e fanno l’amore nuovamente, ma la mattina dopo fanno finta di niente. Lei decide di andare a convivere con Stefano, mentre lui è sempre più convinto ad andarsene via in tempi breviNonno Libero (Lino Banfi) decide di fingersi malato per far sì che non se ne vada nessuno, anche perché Maria (Margot Sikabonyi) ha scoperto di essere incinta nuovamente e questa volta di due gemelli. Dopo un primo momento di smarrimento, Marco (Giorgio Marchesi) si mostra felice della notizia.

Lorenzo alla fine capisce che non può rinunciare a Sara e che forse è lei la donna della sua vita: spiega tutto a Veronica che però – giustamente – si arrabbia molto. Intanto Tommy ed Elena scoprono che Emiliano (Edoardo Purgatori) si è messo nei guai, mentre Libero fa la conoscenza dei nuovi vicini di casa. Improvvisamente Sara però ha un malore: si è sentita male a causa del suo problema cardiaco oppure no?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy