Un medico in famiglia 9: Emiliano è nei guai

Ieri – giovedì 15 maggio – è andata in onda su Rai Uno l’undicesima puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) fanno l’amore, ma poi lui ci riprova con l’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), mentre lei si fidanzata con Stefano (Michele Venitucci). Nel frattempo Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci) si mettono insieme, ma il loro amore dura poco. Quando la ragazza ritrova il fratellino Daniel adottato da un’altra famiglia decide di trasferirsi con loro ad Udine e lasciare così il ragazzo. Tommy è dispiaciuto anche perché Lorenzo e Veronica vogliono tornare in America per sempre. Il dottor Martini però ha qualche ripensamento dopo aver fatto l’amore nuovamente con Sara. Chi scegliere tra le due ragazze?

Nel frattempo Maria (Margot Sikabonyi) scopre di essere incinta addirittura di due gemelli – nella loro famiglia è già accaduto ad Alice e Ciccio – e Marco (Giorgio Marchesi) è molto felice della notizia. I due decidono ugualmente di partire alla volta di Torino, così Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) sono molto dispiaciuti di tutte queste partenze e vogliono fare qualcosa per impedirle. Allora Libero si finge malato con l’aiuto della consorte ed anche di Oscar (Paolo Sassanelli), ma nessuno ci casca. A far ritornare sui propri passi Lorenzo però ci penserà un sogno con protagonista proprio Sara: l’uomo decide allora di restare con lei e partire lo stesso però negli Stati Uniti per spiegare la situazione a Veronica che non la prende nel migliore dei modi.

Le sorprese non sono finite qui perché Elena (Domiziana Giovinazzo) viene mollata dal ragazzo e così insieme a Tommy decide di tatuarsi la frase Never Again – nel senso di non credere più nell’amore – proprio nel negozio di Emiliano (Edoardo Purgatori, leggi l’intervista di Velvet Cinema). Questi non sanno però che dopo la rottura con Annuccia (Eleonora Cadeddu) il ragazzo ha iniziato a drogarsi e ha sempre più bisogno di soldi. La dodicesima e penultima puntata della fiction andrà in onda giovedì 22 maggio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy