Che Dio ci aiuti 3: si cercano comparse. Tutte le informazioni

Che Dio ci aiuti 3: arriva una ghiotta occasione per i fan della serie targata Raiuno. Le riprese della terza stagione hanno preso il via lo scorso aprile e, fra le tante novità, c’è anche lo spostamento di location da Modena e Fabriano. E proprio sul sito del Comune di questa cittadina marchigiana è apparso un annuncio relativo alla ricerca di comparse.

La produzione della fiction Rari Che Dio ci aiuti 3 con la regia di Francesco Vicario che verrà girata a Fabriano – si legge nel messaggio in questione – ci ha comunicato che il giorno 27 maggio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso il Ridotto del Teatro Gentile di Fabriano si svolgerà il casting per la selezione delle comparse per la serie tv di successo interpretata da Elena Sofia Ricci“. In particolare i casting sono rivolti a ragazzi e ragazze di bella presenza e di età fra i venti e i 30 anni (per il ruolo di universitari); uomini e donne dai 30 ai 65 anni (per il ruolo di passanti) e bambini/e di età compresa fra i 7 e i 10 anni.

I candidati devono presentarsi muniti di copia fotostatica e originale della carta d’identità e del codice fiscale. Chi non ha la possibilità di recarsi sul posto è invitato a mandare due foto (primo piano e figura intera) con i propri dati e compilare il modello scaricabile seguendo le indicazioni reperibili tramite questo sito. Diciamolo: è un treno da non perdere, volete mettere la soddisfazione di lavorare – anche solo per una giornata o per qualche giorno – con Suor Angela/Elena Sofia Ricci e tutti i suoi compagni di avventura?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy