Un medico in famiglia 9, ultima puntata: Sara si salverà?

Domani – giovedì 29 maggio – andrà in onda su Rai Uno la tredicesima ed puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) fanno l’amore, ma inizialmente prendono due strade completamente diverse: lei si fidanza con Stefano (Michele Venitucci), mentre lui torna con l’ex moglie Veronica (Claudia Vismara). Anche il figlio di Lorenzo e Veronica, Tommy (Riccardo Alemanni), sta vivendo una situazione complicata, visto che la sua fidanzata Giada (Denise Tantucci) ha deciso di lasciare Roma e partire per Udine insieme al fratellino che ha appena ritrovato e la famiglia che lo ha adottato. Intanto Sara e Lorenzo cedono nuovamente alla passione e così decidono di dire la verità ai rispettivi compagni.

Anche Elena (Domiziana Giovinazzo) viene mollata dal ragazzo e decide di tatuarsi una frase insieme a Tommy per ricordare questo momento triste. La delusione è troppa e non hanno più voglia d’innamorarsi. Emiliano decide di fare questo “favore”, ma i ragazzi si accorgono che il ragazzo è sempre più strano. Dopo che Annuccia (Eleonora Cadeddu) l’ha tradito, il ragazzo ha iniziato a drogarsi e così ha sempre bisogno di soldi per pagare gli spacciatori. I ragazzi chiamano Anna per dirle di tornare ad aiutarlo, ma inizialmente Emiliano rifiuta anche se ha un debito di ben tremila euro. Alla fine il ragazzo decide di partire con lei per Londra ed iniziare una nuova vita.

Nel frattempo Sara scappa da casa Martini perché ha capito che per lei c’è ancora poco tempo da vivere e non ha nessuna intenzione di operarsi. Lorenzo però la trova sulla spiaggia svenuta e decide di portarla di corsa a Villa Aurora. Pur non entrando in sala operatoria da diverso tempo a causa di un blocco psicologico, il dottore si fa forza e cerca in tutti i modi di salvare la sua amata. L’operazione è riuscita, ma la ragazza starà davvero bene una volta finita l’anestesia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy