Arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 luglio ed è fra gli eventi più attesi della stagione cinematografica estiva: stiamo parlando di Transformers 4 – L’era dell’estinzione, nuovo capitolo della saga live-action dedicata agli ormai celebri robot Hasbro. La regia è di Michael Bay, le novità sono il debutto sul grande schermo dei letali e giganteschi dinosauri robotici Dinobot, l’ingaggio di Mark Wahlberg come protagonista al posto di Shia LaBeouf, un nuovo look (decisamente più aggressivo) per i Transformers, il debutto dei Dinobot, giganteschi e spaventosi dinosauri robotici.
Oltre a Wahlberg, il cast è composto da Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing e T.J. Miller; la colonna sonora porta la firma degli Imagine Dragons, band vincitrice dei Grammy Awards 2013, e comprenderà anche il loro singolo Battle Cry.
Transformers 4 è ambientato in un’epoca postapocalittica; sono trascorsi quattro anni dall’ultima grande battaglia tra i robot che ha ridotto l’umanità sull’orlo della distruzione e adesso un gruppo di criminali è alla ricerca di Optimus Prime con l’obiettivo di prendere il controllo delle sorti del presente e del futuro. Un meccanico squattrinato (Wahlberg), che vive con la figlia, acquista un camion che si rivela essere un autobot. Quando l’uomo se ne accorge è troppo tardi: sia lui che la figlia saranno coinvolti in una battaglia fra il male e il bene, rischiando la vita…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…