Fast and Furious: Cody Walker sarà il fratello minore di Brian O’Connor?

Da qualche mese ormai Cody e Caleb Walker si trovano sul set di Fast and Furious 7 per sostituire il fratello Paul (scomparso tragicamente in un incidente stradale lo scorso 30 novembre) nei panni di Brian O’Connor ed aiutare così la produzione a concludere film che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 aprile. Cody è stato scelto per l’incredibile somiglianza e quindi per le riprese del volto (che poi verrà ritoccato digitalmente), mentre Caleb per il modo di fare e quindi per le scene a campo lungo (mentre per quelle pericolose ci sono delle controfigure/stuntman). Sembra però che Cody stia così bene con l’intera troupe, tanto da aver trovato un posticino anche nei prossimi lungometraggi dedicati alle corse e alle battaglie di auto.

A rivelarlo è il MailOnline: una fonte molto vicina alla Universal ha svelato che il ragazzo vestirà i panni del fratello minore di O’Connor. Non si tratta di una mossa pubblicitaria, ma solo un modo per portare avanti il nome Walker nelle altre pellicole della saga: “Ovviamente Cody non è in alcun modo il rimpiazzo di Paul, ma i produttori sono davvero grati che sia subentrato per aiutarli a finire il film, e Cody è così simpatico e affascinante. Sarebbe un tributo a Paul”. Non è chiaro è se Walker Jr. apparirà con questo nuovo personaggio già dal settimo capitolo oppure nei prossimi.

Ovviamente però bisogna aspettare la conferma ufficiale, visto che negli ultimi tempi sono circolate molte indiscrezioni – vere o presunte – riguardo Fast and Furious (inizialmente qualcuno parlava addirittura di un arrivo di Justin Bieber al posto di Walker). Al momento l’unica cosa certa è che nel film non vedremo O’Connor morire prematuramente, ma semplicemente andare in pensione. L’idea di farlo uscire di scena in sordina e senza colpi di scena sicuramente piacerà ai fan.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy