A quasi un mese di distanza dal primo, ecco arrivare il secondo trailer italiano ufficiale di Transformers 4 – L’era dell’estinzione, nuovo capitolo della saga live-action dedicata agli ormai celebri robot Hasbro che uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 luglio. La regia, naturalmente, è di Michael Bay; per quanto riguarda la trama, si comincia dal periodo successivo a una battaglia epica che ha devastato una grande città e al contempo permesso di salvare la Terra. L’intera umanità si sta ricomponendo, pare che sia possibile rimettersi in piedi e invece entra in scena un gruppo di criminali che tenta di prendere il controllo sul futuro e sulle sorti generali. Intanto un’altra minaccia incombe sul pianeta.
Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare l’ennesima sfida e prende così il via un’avventura costellata da colpi di scena e raccontata con un sapiente quanto suggestivo uso di effetti speciali: il culmine si raggiunge in un’altra battaglia a dir poco cruenta. Il ruolo del protagonista stavolta è affidato al possente Mark Wahlberg, che quindi sostituisce Shia LaBeouf; i panni femminili sono indossati dalle belle Nicola Peltz e Sophia Miles.
La sensazione è che Bay voglia fare più sul serio rispetto alle volte precedenti, alzando il tiro e attenuando la componente “ludica” per descrivere invece scenari più ombrosi. Anche se, in fondo, tutta la pellicola ha come base l’ironia e la voglia di strappare qualche sorriso allo spettatore. Il traguardo sarà raggiunto. Per conoscere la risposta manca davvero poco; intanto, questo secondo video rappresenta un significativo tassello in più…
La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…
Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…
Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…
Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…
Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…
A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…