Categorie: Bomba

The Amazing Spider Man 3, l’uscita slitta al 2017?

I fan di Spider Man dovranno aspettare un bel po’ di tempo prima di rivedere il loro idolo sul grande schermo. Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore negli Stati Uniti, The Amazing Spider Man 3 non dovrebbe più uscire il 10 giugno 2016 – come precedentemente annunciato – ma esattamente l’anno dopo. Perché questa decisione? Il secondo capitolo della saga (uscito in Italia lo scorso 23 aprile) non ha avuto il successo sperato, ricevendo molte critiche ed incassando “solo” settecento milioni di dollari, quindi quasi sessanta in meno rispetto al primo film.

Forse i seguaci dell’Uomo Ragno non apprezzano questo reboot di Marc Webb slegato completamente dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi? Bisogna ricordare che il primo film – Spider-Man del 2002 – ha incassato oltre ottocentoventi milioni di dollari in tutto il mondo, battendo diversi record e diventando così il film supereroistico con il più altro incasso globale. La Columbia Pictures poi nel 2012 ha scelto di riavviare la saga con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker e inizialmente tutto sembrava andare per il meglio. Se la terza pellicola dovesse slittare, sicuramente ci sarà un cambio di programma anche per il quarto capitolo, previsto per il 4 maggio del 2018. Senza parlare degli spin-off su Sinister Six e Venom.

Al momento ci sono ancora poche anticipazioni riguardo il lungometraggio: “Riuscirà Peter Parker ad innamorarsi di nuovo? Quando un rapporto finisce è molto complicato solo immaginare di superarlo, ha detto Webb. Dopo la morte di Gwen Stacy (interpretata da Emma Stone) probabilmente il protagonista avrà molte difficoltà a credere ancora nell’amore e a buttarsi in una nuova storia. La ferita sarà ancora aperta. E per quanto riguarda il villain? “Ci sono dei piani molto specifici – ha confidato il regista – ad esempio per Doctor Octopus e Avvoltoio. O l’Uomo con il Cappello alla fine del primo film. Tutte questo cose sono destinate ad emergere con vari livelli di enfasi“.

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025