I Mercenari 3: nuovo trailer online

E’ finalmente apparso online un nuovo full trailer de I mercenari 3, film che racconta le nuove avventura dell’ormai mitico gruppo capitanato da Sylvester Stallone. E’ un video adrenalinico tutto da gustare, ricco di effetti speciali. Di sparatorie, fughe, esplosioni, salti acrobatici. Una serie di immagini che preannunciano una storia ricca di ritmo e movimento, energica e forte al punto giusto. Certo, sotto certi punti di vista il tiro s’è un po’ abbassato rispetto alle pellicole precedenti: stavolta si consiglia la visione ai minori di 10 anni in compagnia di un adulto o di un genitore, nei primi due caso c’era il divieto per i minori di diciassette anni non accompagnati dai genitori.

Oltre a Sylvester Stallone, nel cast de I mercenari 3 ci sono Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell, Victor Ortiz Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger.

Ne I Mercenari 3 – si legge nella sinossi ufficiale – Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato il team dei Mercenari con Barney. Con il passare del tempo Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, a tal punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani. Barney ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora“. Il film uscirà in Italia il 4 settembre 2014.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy