Transformers 4: la prima clip ufficiale

Inizia il conto alla rovescia in attesa dell’uscita nei cinema italiani, il prossimo 16 luglio, del quarto capitolo della serie dei Transformers e la Paramount Pictures si gioca la carta della prima clip ufficiale per alimentare la curiosità dei fan della saga. Transfomers 4: L’era dell’estinzione avrà come protagonista Mark Wahlberg insieme a Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer e Sophia Myles e sarà sempre diretto, come i precedenti episodi, da Michael Bay.

Il film, che il pubblico americano potrà vedere già a fine giugno, riprende la storia lasciata in sospeso dal precedente capitolo, Transformers 3, ma con un cast completamente rivoluzionato. Il quarto capitolo della saga, infatti, nelle intenzioni degli autori, dovrebbe dare inizio a una nuova trilogia. Avevamo lasciato Shia Labouef e compagni vittoriosi dopo aver combattuto per salvare il Pianeta dalle implacabili macchine da guerra, ora a quattro anni di distanza, tocca fare i conti con la ricostruzione delle città distrutte dalla sanguinosa guerra. Mentre scienziati e uomini di affari cercano di spingere al limite massimo la tecnologia, una nuova minaccia alla Terra arriva dai Transformer e l’umanità si ritroverà ancora una volta a combattere per la libertà e la sopravvivenza.

Questa volta toccherà a Mark Wahlberg e Jack Reynor salvare il mondo. La protagonista femminile, dopo la poco convincente prova di Rosie Huntington-Whiteley, che non è riuscita a bucare lo schermo e soprattutto a non far rimpiangere Megan Fox, indimenticata protagonista dei primi due episodi, sarà interpretata da Nicola Peltz, già vista in The Last Airbender.

Nella prima clip ufficiale del film possiamo assistere alla scena del ritrovamento di quello che sembra essere un nuovo Transformer, diverso dagli Autobots e i Decepticons che hanno ormai abbandonato la Terra. È proprio il personaggio di Mark Wahlberg a ritrovarlo e presentarlo ai suoi amici.

 

Photo by Facebook

Impostazioni privacy