Categorie: Cool Trailer

Lupin III: il nuovo full trailer ufficiale

Tutti conoscono Lupin, quell’affascinante e un po’ maldestro ladro protagonista di un celebre anime giapponese e capo di una banda composta dal pistolero Jigen e dallo spadaccino Goemon. E adesso si passa dall’anime al live action. Un film – sempre giapponese – diretto da Ryûhei Kitamura e interpretato da Oguri Shun (Lupin), Tetsuji Tamayama (Jigen) e Ayano Go (Goemon). Non potevano mancare la bella e seducente Fujiko, che ha le sembianze di Meisa Kuroki, e l’ispettore Zenigata nei cui panni troviamo invece il noto attore nipponico Tadanobu Asano. Poi c’è un personaggio nuovo creato proprio per questa pellicola, il villain Michael Lee (Jerry Yan), componente del gruppo popolare taiwanese F4. Altri membri del cast sono il coreano Kim Joon, attore sud coreano e l’attore thai Thanayong Wongtrakul.

Il film s’intitola Lupin III e sbarcherà nelle sale giapponesi il prossimo 30 agosto; ancora non è dato sapere se arriverà anche in Europa oppure no. Per quanto riguarda la trama, Lupin tornerà a collaborare con Jigen, Goemon e Fujiko per rubare il Cuore cremisi di Cleopatra, un gioiello custodito in una gigantesca cassaforte chiamata L’Arca di Navarone. Manco a dirlo, alle loro calcagna, l’immancabile Ispettore Zenigata. Poi c’è un personaggio nuovo creato proprio per questa pellicola, il villain Michael Lee (Jerry Yan), componente del gruppo popolare taiwanese F4. Altri membri del cast sono Kim Joon, attore sud coreano, famoso per Hana Yori Dango e l’attore thai Thanayong Wongtrakul, celebre per The Man from Nowhere.

Qui di seguito il nuovo full trailer ufficiale, la cui colonna sonora è il brano strumentale Trick Attack -Theme of Lupin the Third composto da Tomoyasu Hotei, che ha prestato la sua arte anche per la colonna sonora di Kill Bill per la regia di Quentin Tarantino.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025