Fuoriclasse 3: Neri Marcorè confermato oppure no?

Non sono partite il 23 giugno le riprese di Fuoriclasse 3 ma il primo ciak sarà battuto lunedì 14 luglio. Le indiscrezioni circolano e la curiosità aumenta, soprattutto per quanto riguarda la trama della prossima stagione e i nuovi personaggi. Per il momento, soltanto una new entry risulta confermata e ufficializzata: Lunetta Savino sarà la sorella di Luciana Littizzetto alias Ida Passamaglia. E poi c’è un piccolo giallo ancora da risolvere. Circolano con crescente insistenza, infatti, voci relative al personaggio interpretato da Neri Marcorè ovvero Riccardo Tramola, ex marito di Isa, professione dentista; nella seconda stagione l’abbiamo visto tornare a Torino con l’intenzione di stare vicino a Michele… Ma lo farà veramente o uscirà di nuovo di scena?

Se ci fosse ancora, di certo i fan della serie e dello stesso Marcorè sarebbero entusiasti. Perché è bravo, bravo sul serio. Purtroppo, però, al contrario di quanto avvenuto per gli altri interpreti “storici”, la sua presenza non è stata ufficializzata e lo fanno presente anche gli amministratori di una fanpage Facebook di Fuoriclasse 3:

fuoriclasse

Da confermare, dunque. E nemmeno il profilo dei suoi fan su Twitter è in grado di fornire risposte certe. Due, a questo punto, le ipotesi: 1) Non è vero, non sarà nel cast, magari farà una breve apparizione e poi via 2) E’ vero ma la produzione ha deciso di mantenere top secret la questione, magari proprio con l’intento di nutrire l’attesa. Nel secondo caso, probabilmente le riserve saranno sciolte nelle prossime settimane: ricordiamo che le riprese di Fuoriclasse 3 andranno avanti fino a settembre, mentre la messa in onda è prevista per i primi mesi del 2015. Sempre su Raiuno, naturalmente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy