Come ammazzare il capo e vivere felici 2: trailer con sottotitoli in italiano

Chi, tre anni or sono, ha amato Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nelle vesti dei lavoratori frustrati Nick, Dale e Kurt… Beh, può sfregarsi le mani. Perché stanno per tornare. Anche in Italia. E insieme a loro torneranno anche Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey. Un gruppetto ulteriormente nutrito dalle new entry Chris Pine e Christoph Waltz, pronti a mettere il bastone fra le ruote. Ebbene sì: il sequel di Come ammazzare il capo e vivere felici (Horrible Bosses 2) sarà nelle sale nostrane il prossimo 27 novembre e online è stato pubblicato il trailer in versione originale e con i sottotitoli nella nostra lingua:

Stufi di rispondere alle alte sfere – si legge nella sinossi ufficiale – Nick, Dale e Kurt decidono di diventare boss di loro stessi lanciando la propria attività, ma un investitore truffaldino li metterà in mezzo ad una strada estromettendoli dall’attività. Disperati e senza alcuna risorsa legale i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano criminale: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere sotto forma di riscatto di riavere il controllo della loro azienda“.

Dietro la macchina da presa c’è nuovamente di Sean Anders, che firma pure la sceneggiatura insieme a John Morris (Come ti spaccio la famiglia), John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Tra i produttori, invece, ritroviamo il regista Brett Ratner. Il direttore della fotografia è Julio Macat (Pitch Perfect), le scenografie sono di Clayton Hartley (Come ti spaccio la famiglia), il montaggio è di Eric Kissack (Il Dittatore) e la costumista è Carol Ramsey (Io sono tu).

Come ammazzare il capo e vivere felici, uscito nel 2011, ha incassato 209.6 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre in Italia sono stati superati i due milioni di euro: questo sequel riuscirà a bissare questi risultati?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy