Che Dio ci aiuti 3: Guido tradisce Azzurra? [VIDEO]

La seconda stagione di Che Dio ci aiuti si è conclusa con l’attesa e sospirata dichiarazione d’amore di Guido (Lino Guanciale) per Azzurra (Francesca Chillemi): i due ci hanno messo un bel po’, ma alla fine si sono arresi all’attrazione e al sentimento reciproco. La terza stagione – le cui riprese sono ancora in corso e che andrà in onda su Raiuno nel corso dei prossimi mesi, li vede tornare da Berlino insieme al piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), del quale Guido è il padre putativo. Le cose sembrano andare per il meglio, davvero a gonfie vele. Ci sono tutti i presupposti affinché formino una famiglia felice. Ma qualcosa va storto. A causa di un nuovo personaggio.

Nel corso delle ultime settimane, a proposito del cast di Che Dio ci aiuti 3 e delle new entry sono circolate voci relative a un personaggio misterioso. Una figura in grado di portare un bel po’ di scompiglio nel convento abitato da Suor Angela (Elena Sofia Ricci), dalle consorelle e dalle ragazze in difficoltà che lì vengono accolte per periodi più o meno lunghi. Ebbene, una di queste è Rosa, giovane avvocatessa con parecchi problemi da risolvere. Una bella moretta dallo sguardo malizioso. Suor Angela le apre la porta e le braccia, ma ben presto lei posa gli occhi proprio su… Guido. Manco a dirlo, Azzurra se n’è accorge subito e nella sua testa scatta l’allarme. Prova a parlarne con Suor Angela, sperando che lei decida di allontanare quella “gatta morta”, ma il suo appello cade nel vuoto:

Cosa accadrà, dunque? Guido si lascerà sedurre dall’ambiziosa Rosa o saprà resistere? Azzurra riuscirà a frenare la gelosia o ne combinerà qualcuna delle sue? Una cosa è certa: con questo “triangolo” ne vedremo delle belle…

Foto by Youtube

Impostazioni privacy