Aria di novità in casa Marvel: pare quasi certo che il prossimo Captain America sarà di colore. A rivelarlo è stato il fumettista Joe Quesada in persona durante la trasmissione Colbert Report: a sostituire Chris Evans nei panni di Steve Rogers ci sarà una vecchia conoscenza del secondo capitolo, ovvero Anthony Mackie nelle vesti di Sam Wilson/Falcon. “Siamo nel 2014, era solo questione di tempo. Siamo entusiasti del cambiamento – ha dichiarato il produttore esecutivo Tom Breevort – In questo momento abbiamo un pubblico molto ampio. Questo ci rende più consapevoli del fatto che abbiamo lettori con differenti background. Sono affamati di personaggi che possano rispecchiarli e i nostri autori prendono questo fattore molto seriamente”.
Per vedere come reagirà il pubblico bisognerà aspettare il prossimo ottobre per l’uscita dei nuovi fumetti e addirittura il 2016 per l’arrivo nelle sale cinematografiche della pellicola. A quanto pare Steve non abbandonerà definitivamente la serie, ma resterà nelle vesti di “consulente” e quindi non è escluso che anche Evans partecipi ancora alla realizzazione del film. Ma sarà vero? Il personaggio di Wilson è apparso per la prima volta in Captain America: The Winter Soldier (sarà presente anche in Avengers: Age of Ultron): si tratta di un ex soldato, un paracadutista, che fa uso di ali meccaniche con le quali può volare; fa amicizia con Rogers ed insieme combattono contro l’organizzazione Hydra. Perché poi Steve si farà da parte? Sembra che perderà il siero del super-soldato dopo un attacco di Iron Nail e così inizierà rapidamente a tornare alla sua età biologica.
In realtà già da qualche tempo si parla di una sua sostituzione, ma voci insistenti confermano l’arrivo di Sebastian Stan, ovvero Bucky Barnes/Soldato d’Inverno: “Sì si, lo farei anche subito – ha dichiarato qualche tempo fa l’attore rumeno – Ovviamente non dipende da me. Mi faccio vedere quando vengo chiamato dalla Marvel. Questo è quanto. Certo, una piccola storia fra Vedova Nera e il Soldato d’Inverno non mi dispiacerebbe“. Qual è la verità? Ci sarà Mackie o Stan a sostituire Evans?
Foto by Twitter
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…