Resta anche domani: nuovo trailer ufficiale

Esce il 18 settembre nelle sale italiane Resta anche domani (If I Stay), film drammatico diretto da R.J. Cutler e tratto dall’omonimo bestseller di Gayle Forman. Il cast è composto da Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Jamie Blackley e Joshua Leonard. La Moretz interpreta Mia Hall, la protagonista, una ragazza costretta a scegliere fra il suo sogno legato alla musica oppure l’amore. Deve scegliere se andare a studiare alla Juilliard oppure restare accanto al suo grande amore Adam (Blackley). Mia è convinta di essere in una situazione molto difficile, ma all’improvviso la sua quotidianità e quella della sua famiglia viene scossa da qualcosa di molto più grave. A causa di un incidente, infatti, si ritrova sospesa fra la vita e la morte. E in seguito a un evento determinante dovrà prendere un’altra decisione. Fondamentale.

Mia è in coma ma sente e vede tutto. Riesce anche a pensare e ragionare. Ricorda ogni tassello della sua vita: il suo sogno di diventare una musicista, le sua amiche, il suo legame con Adam e il fiume di emozioni provate con lui. La ragazza percepisce però che al suo risveglio non ritroverà l’allegria di suo padre, la determinazione di sua madre, il suo adorato fratellino. Ciò che rappresentava gran parte del suo mondo è svanito. Perché, dunque, trovare la forza per affrontare il domani?

Resta anche domani è prodotto da New Line Cinema, Metro-Goldwyn-Mayer e DiNovi Pictures; sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane da Warner Bros. Pictures il 22 agosto 2014 e, come detto, in Italia arriverà il 18 settembre. Ecco il nuovo trailer ufficiale:

Impostazioni privacy