Categorie: Bomba

Comic Con: Megan Fox incanta tutti e presenta Teenage Mutant Ninja Turtles

Di stelle, al Comic Con – la convention mondiale dedicata al cinema e ai fumetti e organizzata a San Diego – se ne stanno vedendo parecchie. Ma finora la più luminosa senza dubbio è stata lei: Megan Fox. Che ha incantato tutti presentandosi sul red carpet con un mini completo composto da minigonna e top by David Koma: valorizzazione massima di forme da capogiro che non hanno minimamente risentito della recente gravidanza. La Fox ha partorito lo scorso febbraio, dando alla luce in gran segreto il secondo figlio Bodhi Ransom, ma sul suo corpo non è accaduto nulla. Un’aliena, insomma. Un essere speciale.

E, manco a dirlo, al Comic Con è andata per presentare il reboot live-action Teenage Mutant Ninja Turtles insieme al co-protagonista Will Arnett, al regista Jonathan Liebesman e ai creatori del fumetto originale Kevin Eastman e Peter Laird. La Fox interpreta la giornalista April O’Neill, Arnett è invece il cameraman Vernon Fenwick; il cast è completato da Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

La città – si legge nella sinossi ufficiale – ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder“. Teenage Mutant Ninja Turtles uscirà nelle sale americane il prossimo 8 agosto.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025