Into the Woods, cast stellare per il nuovo musical Disney: trailer

La Disney ha alzato il tiro. E deciso di produrre un musical mettendo insieme alcuni personaggi delle favole più amate dei fratelli Grimm: da Cenerentola a Rapunzel, da Cappuccetto Rosso a Jack e il fagiolo magico. E chiamando a raccolta un cast decisamente stellare, composto da talenti come Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Lilia Crawford, Billy Magnussen, Christine Baranski, Mackenzie Mauzy. Il titolo è Into the Woods, dietro la macchina da presa si colloca Rob Marshall (uno che di musical se ne intende e l’ha dimostrato dirigendo pellicole come Chicago, premiato con un Oscar, e Nine) ed è tratto dall’omonimo – nonché applauditissimo – spettacolo andato in scena a Broadway. Spettacolo che si può definire come una favola a tinte dark.

I protagonisti sono il fornaio Corden e sua moglie Blunt; una coppia che vuole avere un bambino a tutti i costi… Proprio tutti. Questa è la vicenda centrale, ma poi se ne intrecciano altre e subentrano figure celebri – come dicevamo – di alcune fiabe. Cenerentola è interpretata dalla Kendrick, Pine veste i panni del Principe Azzurro e Depp è un lupo affamato decisamente sexy. Magistrale la Streep, ergo la strega cattiva. E poi Lilia Crawford, ergo Cappuccetto Rosso. Magnussen alias il principe di Raperonzolo, il quale sarà invece impersonato da Mauzy. Il tutto avverrà in compagnia delle sette note, ovviamente. E ovviamente la grafica e i costumi sfiorano la perfezione.

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane, Into the Woods arriverà nelle sale proprio il giorno di Natale: il 25 dicembre 2014. Con l’obiettivo di replicare il successo di Maleficent. Ed ecco allora il trailer, un video veramente tutto da gustare:

Impostazioni privacy