Un passo dal cielo 3: anche Giusy Buscemi nel cast

Un passo dal cielo 3: le riprese proseguono, l’incidente di cui è rimasto vittima Terence Hill per fortuna non ha avuto conseguenze e ai volti “storici” si affiancano nuovi interpreti determinati a conquistare il pubblico. La notizia relativa all’ingaggio di Rocio Munoz Morales, attuale compagna di Raoul Bova, è nota ormai da tempo: l’esotica fanciulla porterà in scena Eva Fernandez, una modella spagnola che arriverà a San Candido portando una ventata di… Caos. La presenza di Rocio nel cast ha destato qualche polemica (qualcuno le ha dato della raccomandata) ma adesso le acque appaiono chete. Oltre a una mora, ecco giungere sul set anche una bionda. Un bionda giovane e molto amata:

Ebbene sì: è Giusy Buscemi, eletta Miss Italia nel 2012. Già durante quell’esperienza, la riccioluta e vivace siciliana aveva ben chiaro in mente l’obiettivo di diventare attrice. Ha studiato recitazione a Roma e adesso sta muovendo i primi passi nel mondo della fiction: l’abbiamo già vista, infatti, in Don Matteo 9. Sempre accanto a Terence Hill, che pare creda molto nel suo talento. Giusy sarà Manu, dunque. Non ci sono particolari circa questo ruolo, ancora, ma di certo non bisognerà attendere a lunga.

Sarà un’estate decisamente diversa dal solito, per lei. E se saprà conquistare i telespettatori, la chiamata per il grande schermo arriverà… Scommettiamo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy