Ben Affleck, “L’amore bugiardo”: nuovo trailer italiano

La 20th Century Fox ha diffuso in Rete il nuovo trailer in italiano di L’Amore Bugiardo – Gone Girl, l’atteso nuovo film del pluricandidato all’Oscar David Fincher (Fight Club, The Social Network) tratto dal best seller di Gillian Flynn che ha come protagonisti Ben Affleck e Rosamunde Pike e del cui cast fanno parte anche Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Missi Pyle, Casey Wilson, Emily Ratajkowski e Neil Patrick Harris. La vicenda prende il via dalla sparizione di una donna – praticamente inghiottita dal nulla, senza un motivo preciso – nel giorno del suo quinto anniversario di matrimonio: tutte le prove portano a ritenere il marito colpevole della sua morte. L’uomo si mette alla disperata ricerca di sua moglie cercando di sciogliere un mistero a dir poco fitto e intanto deve fare i conti con la pesantissima accusa…

You don’t know what you’ve got until it’s… Gone Girl, Non ti rendi conto di quello che hai fino a quando se ne è andato, si legge sulla locandina; e la promessa è quella di offrire al pubblico un thriller da fiato sospeso nonostante il regista abbia deciso di modificare radicalmente, rispetto all’opera originale, il terzo atto. E la modifica è stata fatta proprio insieme alla Flynn, che firma anche la sceneggiatura.

Dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival di New York alla fine di settembre, Gone girl sarà distribuito in America il 3 ottobre 2014 e quello stesso giorno dovrebbe arrivare nei cinema italiani. Il libro ha venduto milioni di copie – soprattutto negli States – diventando un vero e proprio caso letterario: riuscirà l’adattamento per il grande schermo a bissare questo grande successo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy