È uscito il primo teaser trailer della sesta stagione della serie tv fantasy The Vampire Diaries con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley. Oltre a mostrarvi il video, vi sveliamo qualche piccola indiscrezione trapelata dal set sulla trama dei prossimi episodi che interesserà soprattutto chi teme che gli affascinanti occhi azzurri di Damon Salvatore non tornino sugi schermi televisivi, dopo la brutta fine capitata al vampiro alla fine della quinta stagione.
Come vediamo dal trailer che anticipa la prima puntata della prossima serie, la protagonista Elena Gilbert piange la scomparsa della sua migliore amica Bonnie e dell’amore della sua vita Damon. I due verranno resuscitati, come già capitato in passato durante la serie? Questo non è ancora dato saperlo. Quel che si intuisce dal video e da voci di corridoio è che il vampiro interpretato da Ian Somerhalder tornerà perlomeno sotto forma di visioni. Grazie alla magia e al sangue di altre persone Elena, infatti, riuscirà a stabilire un contatto con lui e proprio questo la spingerà a compiere alcuni atti di violenza.
“Move on”, le sussurra l’ologramma di Damon, “Vai avanti“. È quanto riuscirà a fare davvero Elena? E il triangolo tra lei e i fratelli Salvatore è destinato a riformarsi? Il personaggio di Nina Dobrev potrebbe legarsi nuovamente a quello di Paul Wesley, Stefan, o rimarrà fedele al fantasma di Damon? Si vocifera che lui e la strega Bonnie troveranno il modo per tornare nel mondo dei vivi, ma sembrerebbe che i due tornerebbero come coppia, complicando i rapporti di amicizia con Elena, che si troverebbe a questo punto non più al vertice di un triangolo, ma di un quadrilatero… Dal set, giustamente, non trapelano conferme di questo né altre indiscrezioni e ci aspettano settimane col fiato sospeso in attesa di scoprire i colpi di scena che gli sceneggiatori hanno in serbo per tutti i fan della serie ambientata a Mystic Falls e che vedremo, molto probabilmente, in tv il prossimo ottobre.
Photo by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…