L’incredibile storia di Winter il delfino 2: trailer italiano [VIDEO]

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 settembre L’incredibile storia di Winter il delfino 2, diretto da Charles Martin Smith. Il film è basato sulla storia vera di Winter, un delfino che è stato recuperato nel dicembre del 2005 al largo delle coste della Florida e preso in affidamento dalla struttura di soccorso e riabilitazione non-profit Clearwater Marine Aquarium (nella quale sono state fatte anche le riprese e per l’occasione delle modifiche, tra cui una nuova piscina da ottantamila litri).

Dopo essersi aggrovigliato ad una corda legata ad una trappola per granchi, purtroppo ha perso la sua coda, la quale gli è stata sostituita con una protesi particolare. Il cast è lo stesso della prima pellicola: Harry Connick, Morgan Freeman, Ashley Judd, Nathan Gamble, Cozi Zuehlsdorff, Austin Stowell e naturalmente la stessa Winter che ormai è diventata un vero e proprio simbolo di speranza per tutti.

Cosa succederà in questo sequel? Sono passati molti anni da quando Sawyer Nelson (Gamble) ed il suo team specializzato, diretto dal dottor Clay Haskett (Connick), hanno trovato il delfino. Con l’aiuto del dottor Cameron McCarthy (Freeman), che gli ha creato una protesi al posto della coda, sono riusciti a salvargli la vita. Però la loro battaglia non è finita qui. Il delfino Panama, ovvero l’anziana madre surrogata di Winter, è morta e questo porterà terribili conseguenze: secondo le leggi statunitensi Winter non può rimanere da sola e quindi, a meno che il personale del Clearwater non le trovi un compagno, dovrà essere trasferita in un altro acquario.

Il film originale – prodotto sempre da Andrew A. Kosove e Broderick Johnson – è uscito nel nostro Paese a gennaio del 2012 e ha incassato oltre ottantasette milioni di dollari in tutto il mondo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy