Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 1, il full trailer sta arrivando: anteprima

Gli appassionati fremono. Perché l’ultima parte dell’attesa è sempre quella che “costa” di più. Però poi arriva la ricompensa. E in questo caso la ricompensa consiste nel varcare la soglia del cinema per assistere finalmente ad Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1. La macchina organizzativa ha messo a punto una campagna promozionale davvero degna di lode, che sa stuzzicare e tenere sempre viva la curiosità. Grazie al dosaggio equilibrato di materiale. Così, dopo il poster finale di Katniss Everdeen-Jennifer Lawrence, ecco il teaser trailer che comincia con il conto alla rovescia per l’ultimo full trailer che sarà rilasciato lunedì 15 settembre.

Comincia con il conto alla rovescia, sì. E continua con l’immagine di Katniss intenta a prendere una rosa bianca da un vaso mentre in sottofondo si sente la voce del presidente Snow (Donald Sutherland) che si rivolge proprio a lei: “Signorina Everdeen, sono le cose che amiamo di più a distruggerci“. Parole decisamente significative. Che fanno ipotizzare un’imminente vendetta da parte dell’uomo.

Katniss, infatti, nel capitolo precedente ha distrutto gli Hunger Games e fatto scoppiare la rivolta contro il regime del Presidente; dunque quest’ultimo ha senza dubbio in mente qualche ritorsione nei suoi confronti. La prima parte di Hunger Games – Il Canto della Rivolta arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 novembre, ancora una volta – come per La ragazza di fuoco – la regia è di Francis Lawrence e sempre lui sarà dietro la macchina da presa per la seconda parte, che uscirà invece il 19 novembre 2015. Si concluderà così la saga tratta dai tre romanzi di fantascienza scritti da Suzanne Collins che hanno conquistato i giovani di ogni angolo del globo… E non soltanto loro. Nel cast di quest’ultimo capitolo la Lawrence è affiancata da Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Julianne Moore.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy